Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
59/2022Servizio di fornitura toner per stampanti
28-10-2022
58/2022Visite Mediche del lavoro specialistiche su dipendenti
19-10-2022
57/2022ORDINE CANCELLERIA VARIA
14-10-2022
56/2022Fornitura portadocumenti personalizzati con logo
10-10-2022
55/2022REVISIONE ANNUALE CALDAIA METANO
06-10-2022
54/2022FORNITURA 3000 CARTOLINE PER AVVISO SCADENZA PATENTE
29-09-2022
53/2022FORNITURA CALENDARI PERSONALIZZATI ANNO 2023
23-09-2022
52/2022FORNITURA OMAGGI SOCIALI 2023
09-09-2022
51/2022FORNITURA ALIMENTATORE INTERNO PC FUJITSU SEGRETERIA
08-09-2022
50/2022Lavori riparazione e manutenzione idraulica
25-08-2022
49/2022DETERMINA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TENUTA C/C 01/08/2022 - 31/07/2025
31-07-2022
48/2022ORDINE BUONI PASTO ELETTRONICI - FABBISOGNO 12 MESI
14-07-2022
47/2022Affidamento triennale del servizio di pulizie uffici di sede e delegazione diretta - Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32 del Dlgs 50 del 2016 e ss.mm. e ii.
01-07-2022
46/2022Intervento tecnico su centralina telefonica
30-06-2022
45/2022Affidamento lavori di manutenzione/riparazione idraulica servizi igienici
30-06-2022
44/2022Fornitura e posa in opera cavo per collegamento internet studio medico uffici di sede - collegamento telefonico apparecchi cordless del front office
27-06-2022
43/2022Richiesta per aumento temporaneo affidamento bancario
24-06-2022
42/2022VERIFICA IMPIANTO ELETTRICO DI MESSA A TERRA
17-06-2022
41/2022ACQUISTO PACCHETTO SMS SU PIATTAFORMA ESENDEX
09-06-2022
40/2022OGGETTO: Servizio di pulizia e sanificazione semestrale filtri condizionatori uffici della succursale sita in Via Giusti 45
09-06-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-06-2019 aggiornato al 11-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI