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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
9/2022
Servizio annuale di assistenza tecnica apparecchiature informatiche e software anno 2022
02-02-2022
9/2020
Fornitura stampante multifunzione per Ufficio di sede
23-01-2020
9/2019
PULIZIA PIANTE ARREDO UFFICIO
16-01-2019
80/20
Intervento di sanificazione impianto di condizionamento impianto di condizionamento straordinaria locali delegazione diretta – Emergenza COVID 19
04-12-2020
8/2022
Fornitura annuale dominio di posta elettronica e servizio PEC
25-01-2022
8/2020
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE PREVENTIVA IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO ANNO 2020 E BOLLINO EFFICIENZA ENERGETICA A SEGUITO DI COLLAUDO IMPIANTO A METANO
23-01-2020
8/2019
ADESIONE A 21° MOSTRA SCAMBIO AUTO D'EPOCA
16-01-2019
79/20
Fornitura e installazione router wireless ufficio direzione per collegamento wifi con sala riunioni
04-12-2020
78/20
Assistenza e licenza d’uso software gestione presenze “Kronotech” - Anno 2020
04-12-2020
77/20
Servizio di fornitura toner per stampanti
27-11-2020
75/20
Fornitura calendari personalizzati “AC Grosseto”
23-11-2020
74/20
Servizio di manutenzione software gestionale “Pratiche light 3.0” anno 2020 e rinnovo licenza d’uso
23-11-2020
73/2019
: Fornitura calendari personalizzati e inserzioni pubblicitarie servizi AC Grosseto
19-12-2019
73/20
Servizio di visita specialistica Medicina del lavoro
23-11-2020
72/2022
NUOVO PIANO TELEFONICO MOBILE WIND TRE - 1 SIM UNLIMITED E 1 SIM DATI PER 24 MESI
29-12-2022
72/2019
Servizio di fornitura supplementare materiale igienico per ufficio di sede e succursale (ordine del 19/12/2019)
19-12-2019
72/20
Servizio di pubblicazione servizi e attività dell’ente su elenchi telefonici e “on line”- Anno 2021
20-11-2020
71/2022
SPESE DI RAPPRESENTANZA PER CENA SOCIALE 19/12/2022
20-12-2022
71/2019
Assistenza e licenza d’uso software gestione presenze “Kronotech”- Anno 2019
13-12-2019
71/20
Lavori di riparazione autovettura di servizio targa BJ351AV
17-11-2020
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