Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1/2023
Fornitura annuale dominio di posta elettronica e servizio PEC e 4 GIGA di spazio mail aggiuntivi
12-01-2023
72/2022
NUOVO PIANO TELEFONICO MOBILE WIND TRE - 1 SIM UNLIMITED E 1 SIM DATI PER 24 MESI
29-12-2022
71/2022
SPESE DI RAPPRESENTANZA PER CENA SOCIALE 19/12/2022
20-12-2022
69/2022
LICENZA D'USO SOFTWARE KRONOTECH ANNO 2022 PER RILEVAZIONE PRESENZE
14-12-2022
70/2022
CANONE DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2022 - 2023
14-12-2022
68/2022
Manutenzione PRATICHE LIGHT sede 01/01/2023-31/12/2023, DIGISTA e FATTURAZIONE ELETTRONICA sede 01/05/2023-30/04/2024, PRATICHE LIGHT , DIGISTA e FATTURAZIONE ELETTRONICA Barbanella 01/06/2023 - 31/05/2024
05-12-2022
67/2022
FORNITURA STAMPANTE PER STUDIO MEDICO VIA MAZZINI
01-12-2022
66/2022
LAVORI DI RIPARAZIONE ALLA PORTA D'INGRESSO DI VIALE GIUSTI N. 45
30-11-2022
65/2022
PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2023
23-11-2022
64/2022
PUBBLICITA' RADIOFONICA DAL 07 AL 25 NOVEMBRE 2022
22-11-2022
62/2022
VIDIMAZIONE REGISTRO VERBALI COLLEGIO DEI REVISORI
21-11-2022
61/2022
FORNITURA STAMPANTE PER UFFICIO A.A.
11-11-2022
60/2022
Rinnovo licenza antivirus pc direzione
07-11-2022
59/2022
Servizio di fornitura toner per stampanti
28-10-2022
58/2022
Visite Mediche del lavoro specialistiche su dipendenti
19-10-2022
57/2022
ORDINE CANCELLERIA VARIA
14-10-2022
56/2022
Fornitura portadocumenti personalizzati con logo
10-10-2022
55/2022
REVISIONE ANNUALE CALDAIA METANO
06-10-2022
54/2022
FORNITURA 3000 CARTOLINE PER AVVISO SCADENZA PATENTE
29-09-2022
53/2022
FORNITURA CALENDARI PERSONALIZZATI ANNO 2023
23-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI