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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
69/2022LICENZA D'USO SOFTWARE KRONOTECH ANNO 2022 PER RILEVAZIONE PRESENZE
14-12-2022
70/2022CANONE DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2022 - 2023
14-12-2022
71/2022SPESE DI RAPPRESENTANZA PER CENA SOCIALE 19/12/2022
20-12-2022
41/2022ACQUISTO PACCHETTO SMS SU PIATTAFORMA ESENDEX
09-06-2022
42/2022VERIFICA IMPIANTO ELETTRICO DI MESSA A TERRA
17-06-2022
37/2022AFFIDAMENTO TRIENNALE SERVIZIO DI PULIZIE LOCALI SEDI VIA MAZZINI 105 E VIALE GIUSTI 45 - PERIODO 01/07/2022 - 30/06/2025
09-06-2022
38/2022AFFIDAMENTO PSP PER SEDE E DELEGAZIONE DIRETTA
09-06-2022
1/2023Fornitura annuale dominio di posta elettronica e servizio PEC e 4 GIGA di spazio mail aggiuntivi
12-01-2023
47/2022Affidamento triennale del servizio di pulizie uffici di sede e delegazione diretta - Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32 del Dlgs 50 del 2016 e ss.mm. e ii.
01-07-2022
63/2022Servizio di manutenzione software gestionale “Pratiche light 3.0” ufficio di sede anno 2023 e succursale 1° giugno 2022 31 maggio 2023 e rinnovo licenza d’uso
22-11-2022
2/2023Servizio annuale di assistenza tecnica apparecchiature informatiche e software - Anno 2023
18-01-2023
3/2023Servizio annuale di assistenza tecnica e manutenzione preventiva impianto di condizionamento/riscaldamento uffici di sede – Intervento di igienizzazione straordinaria causa emergenza sanitaria da COVID-19
19-01-2023
4/2023Acquisto sedia e cuscino ergonomico
27-01-2023
5/2023Servizio di fornitura annuale materiale di cancelleria - Anno 2023
30-01-2023
8/2023Servizio di assistenza tecnica e manutenzione periodica apparecchiature conta banconote e rilevatori di falso – Anno 2023.
31-01-2023
7/2023Lavori di ritiro e smaltimento carta contenete dati sensibili presso l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105.
30-01-2023
9/2023ABBONAMENTO A RIVISTA QUATTRORUOTE ANNO 2023
31-01-2023
10/2023FORNITURA GAS NATURALE 01/04/2023-31/03/2024
31-01-2023
11/2023PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI PAGINE SI ANNO 2023
01-02-2023
12/2023CONTROLLO E MANUTENZIONE ESTINTORI ANNO 2023 SEDE E DELEGAZIONE BARBANELLA
01-02-2023
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Contenuto creato il 25-06-2019 aggiornato al 11-03-2024
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