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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
56/20FORNITURA MASCHERINE CHIRURGICHE E GEL MANI IGIENIZZANTE ORDINE DEL 11/09/2020
11-09-2020
57/20ORDINE TONER PER STAMPANTI DEL 11/09/2020
11-09-2020
58/20Riclassifica Budget di Previsione 2020
14-09-2020
59/20FORNITURA BORRACCE PER OMAGGIO SOCIALE 2021
17-09-2020
60/20INSTALLAZIONE MONITOR ELIMINA CODE ESTERNO
25-09-2020
61/20Intervento tecnico per reinstallazione 4 PC sede + 2 PC delegazione Viale Giusti e 1 stampante
30-09-2020
62/20FORNITURA ENERGIA ELETTRICA VIA MAZZINI E VIALE GIUSTI 18 MESI DAL 01/01/2021 AL 30/06/2022
30-09-2020
63/20Servizio di fornitura periodica di materiale igienico per ufficio di sede e succursale
16-10-2020
64/20: Fornitura e installazione di caldaia a metano - Via Curtatone Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016
19-10-2020
65/20: Acquisto apparato eliminacode aggiuntivo per ufficio delegazione diretta – Emergenza COVID 19 259
23-10-2020
66/20Affidamento lavori di muratura per riparazione muri e canna fumaria
26-10-2020
67/20Fornitura mascherine chirurgiche monouso per prevenzione contagio epidemiologico - Emergenza COVID 19
26-10-2020
69/20Servizio di fornitura mascherine tipo FFP2 per prevenzione contagio epidemiologico - Emergenza COVID 19
27-10-2020
70/2020Fornitura cartoline postali per avvisi scadenza patente con marchio AC Grosseto
30-10-2020
71/20Lavori di riparazione autovettura di servizio targa BJ351AV
17-11-2020
72/20Servizio di pubblicazione servizi e attività dell’ente su elenchi telefonici e “on line”- Anno 2021
20-11-2020
73/20Servizio di visita specialistica Medicina del lavoro
23-11-2020
74/20Servizio di manutenzione software gestionale “Pratiche light 3.0” anno 2020 e rinnovo licenza d’uso
23-11-2020
75/20Fornitura calendari personalizzati “AC Grosseto”
23-11-2020
67/20Fornitura cassetta e kit di rifornimento primo soccorso per uffici di sede e succursale; materiale per prevenzione contagio epidemiologico - Emergenza COVID 19
27-11-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-06-2019 aggiornato al 11-03-2024
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