Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
58/2021
Contratto di manutenzione PRATICHE LIGHT sede dal 01/01/2022 al 31/12/2022 e delegazione Viale Giusti dal 01/06/2022 al 31/05/2023
22-11-2021
57/2021
FORNITURA PANNELLI E FARETTI LED PER UFFICIO SEDE PIANO TERRA
10-11-2021
56/2021
PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2022
09-11-2021
55/2021
Fornitura supplementare omaggio sociale 2021 - sacche zaino
28-10-2021
54/2021
Visita Medica del lavoro specialistica su dipendenti
26-10-2021
53/2021
FORNITURA LAMPADE PER SALONE
18-10-2021
52/2021
Fornitura e posa in opera cavo per collegamento internet ufficio presidenza
14-10-2021
51/2021
CONTROLLO ANNUALE CALDAIA A METANO PER RISCALDAMENTO APPARTAMENTO VIA MAZZINI 107
12-10-2021
50/2021
Affidamento servizio annuale di telefonia fissa secondo semestre anno 2021 SEDE E DELEGAZIONE BARBANELLA
22-09-2021
49/2021
Fornitura, installazione e configurazione router/extender wireless per studio medico
20-09-2021
48/2021
FORNITURA TESSERINI RICONOSCIMENTO PROCEDURA CONCORSUALE
13-09-2021
47/2021
Fornitura materiale per prevenzione contagio epidemiologico
03-09-2021
46/2021
Acconto del compenso incentivante dell’anno 2021
26-08-2021
45/2021
RINNOVO FIRMA DIGITALE ARUBA PER DIPENDENTE
19-08-2021
44/2021
FORNITURA OMAGGI SOCIALI 2022
18-08-2021
43/2021
Servizio di ritiro e smaltimento materiali di stampa esausti
22-07-2021
42/2021
PROVVEDIMENTO DI RATIFICA EROGAZIONE SALDO COMPENSI INCENTIVANTI ANNI 2019 e 2020
07-07-2021
41/2021
RICLASSIFICA BUDGET DI PREVISIONE ANNO 2021
06-07-2021
40/2021
Creazione capitolo di spesa per procedere concorsuali
06-07-2021
39/2021
Affidamento servizio di comunicazione istituzionale radiotelevisiva in materia di sicurezza stradale
05-07-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI