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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
15/2023
INCARICO PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE ANNO 2023
15-02-2023
14/2023
ACQUISTO E INSTALLAZIONE IMPIANTO ANTIFURTO E RIMOZIONE E SMALTIMENTO VECCHI IMPIANTO
13-02-2023
13/2023
Redazione della relazione di conformità catastale per perizia alla pratica di mutuo fondiario
06-02-2023
12/2023
CONTROLLO E MANUTENZIONE ESTINTORI ANNO 2023 SEDE E DELEGAZIONE BARBANELLA
01-02-2023
11/2023
PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI PAGINE SI ANNO 2023
01-02-2023
9/2023
ABBONAMENTO A RIVISTA QUATTRORUOTE ANNO 2023
31-01-2023
8/2023
Servizio di assistenza tecnica e manutenzione periodica apparecchiature conta banconote e rilevatori di falso – Anno 2023.
31-01-2023
10/2023
FORNITURA GAS NATURALE 01/04/2023-31/03/2024
31-01-2023
7/2023
Lavori di ritiro e smaltimento carta contenete dati sensibili presso l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105.
30-01-2023
6/2023
SERVIZIO DI VIGILANZA ANNO 2023
30-01-2023
5/2023
Servizio di fornitura annuale materiale di cancelleria - Anno 2023
30-01-2023
4/2023
Acquisto sedia e cuscino ergonomico
27-01-2023
3/2023
Servizio annuale di assistenza tecnica e manutenzione preventiva impianto di condizionamento/riscaldamento uffici di sede – Intervento di igienizzazione straordinaria causa emergenza sanitaria da COVID-19
19-01-2023
2/2023
Servizio annuale di assistenza tecnica apparecchiature informatiche e software - Anno 2023
18-01-2023
1/2023
Fornitura annuale dominio di posta elettronica e servizio PEC e 4 GIGA di spazio mail aggiuntivi
12-01-2023
72/2022
NUOVO PIANO TELEFONICO MOBILE WIND TRE - 1 SIM UNLIMITED E 1 SIM DATI PER 24 MESI
29-12-2022
71/2022
SPESE DI RAPPRESENTANZA PER CENA SOCIALE 19/12/2022
20-12-2022
70/2022
CANONE DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2022 - 2023
14-12-2022
69/2022
LICENZA D'USO SOFTWARE KRONOTECH ANNO 2022 PER RILEVAZIONE PRESENZE
14-12-2022
68/2022
Manutenzione PRATICHE LIGHT sede 01/01/2023-31/12/2023, DIGISTA e FATTURAZIONE ELETTRONICA sede 01/05/2023-30/04/2024, PRATICHE LIGHT , DIGISTA e FATTURAZIONE ELETTRONICA Barbanella 01/06/2023 - 31/05/2024
05-12-2022
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