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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
30/2022
Servizio di effettuazione vista medica periodica specialistica per dipendenti
21-04-2022
29/2022
Affidamento servizio fornitura energia elettrica – periodo 01/07/2022 – 30/06/2023
14-04-2022
28/2022
Affidamento servizio annuale di telefonia fissa sede Via Mazzini e delegazione diretta Viale Giusti
04-04-2022
27/2022
ATTIVITA' DI ASSISTENZA TECNICA SU LINEA TELEFONICA
25-03-2022
26/2022
PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2022
03-03-2022
25/2022
Affidamento servizi di Assistenza Contabile – Noleggio PDL – Programma ACI Integra Top e Conservazione Elettronica fatture
24-02-2022
24/2022
Canone servizio estrazione dati “Invita Revisione” - anno 2022
24-02-2022
23/2022
Affidamento servizio fornitura annuale gas metano
18-02-2022
22/2022
Servizio di controllo e manutenzione periodica estintori per l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105 e la succursale sita in Grosseto, Viale Giusti 45
17-02-2022
21/2022
Servizio di affidamento servizio annuale di Vigilanza uffici dell’ente.
17-02-2022
20/2022
Servizio di fornitura spazio espositivo – 22°Mostra Scambio Veicoli d’Epoca
17-02-2022
19/2022
Servizio di affidamento deposito, custodia e consegna omaggi sociali
17-02-2022
18/2022
Affidamento servizio annuale di telefonia fissa anno 2022- Ufficio di sede e succursale
17-02-2022
17/2022
Affidamento servizio annuale di telefonia mobile 2022
17-02-2022
16/2022
: Fornitura cartoline postali per avvisi scadenza patente con marchio ACI Grosseto
15-02-2022
15/2022
Servizio di fornitura periodica di materiale igienico per ufficio di sede e succursale
15-02-2022
14/2022
Determina per liquidazione saldo contratto integrativo di sede anno 2021
15-02-2022
13/2022
Servizio di ritiro e smaltimento materiali di stampa esausti
14-02-2022
12/2022
Affidamento incarico professionale di consulenza e gestione servizio paghe e contributi per il personale - anno 2022
11-02-2022
11/2022
Servizio postale di raccolta e recapito avvisi per soci e clienti – anno 2022
10-02-2022
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