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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
49/2019
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE PREVENTIVA IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO ANNO 2019
19-06-2019
48/2019
AGGIORNAMENTO 2 MACCHINE CONTA BANCONOTE PER LE NUOVE BANCONOTE DA 100 E 200 EURO
18-06-2019
47/2019
PULIZIA CONDIZIONATORI DAIKIN STUDIO MEDICO VIA CURTATONE
14-06-2019
46/2019
ACQUISTO PORTADOCUMENTI E PORTA PATENTI ORDINE DEL 10/06/2019
11-06-2019
45/2019
ISCRIZIONE SEMINARIO "SBLOCCA CANTIERI E LE RELATIVE SEMPLIFICAZIONI" FIRENZE 08/07/2019
27-05-2019
44/2019
LAVORO SOSTITUZIONE ALZACRISTALLI ELETTRICI HYUNDAY ATOS TARGATA BJ351AV
27-05-2019
43/2019
LAVORI DI RIPARAZIONE AUTO HIUNDAI ATOS TARGATA BJ351AV E RADIAZIONE AUTO FIAT STILO TARGATA CC960BW
24-05-2019
42/2019
ACQUISTO AUTO DI SERVIZIO TARGATA BJ351AV E CORRISPONDENTE RADIAZIONE DEL VEICOLO TARGATO CC960BW
24-05-2019
41/2019
SERVIZIO MANUTENZIONE STRAORDINARIA ESTINTORI ANNO 2019
24-05-2019
40/2019
FORNITURA DI LOCANDINE INFORMATIVE SERVIZI ACI 2019
23-05-2019
39/2019
PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2019
14-05-2019
38/2019
Fornitura idrica sede Via Mazzini 105 e Viale Giusti, 45 anno 2019
09-05-2019
37/2019
SPESE PER SPEDIZIONI POSTALI PRIVATE GREEN LINE
07-05-2019
36/2019
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA VIA MAZZINI E VIALE GIUSTI 18 MESI DAL 01/07/2019
03-05-2019
35/2019
SPESE TELEFONIA MOBILE DIRETTORE DA MAGGIO 2019 A APRILE 2020
24-04-2019
34/2019
RICLASSIFICAZIONE BUDGET ANNUALE 2019
23-04-2019
33/2019
SPESE TELEFONICHE ANNO 2019 SEDE E DELEGAZIONE BARBANELLA
16-04-2019
32/2019
MODULO FATTURAZIONE ELETTRONICA PLUS (LICENZA USO + 3 ANNI CANONE MANUTENZIONE) DYLOG - SEDE E DELEGAZIONE DIRETTA V.LE GIUSTI + PRATICHE LIGHT 3.0 E DIGISTA DELEGAZIONE DIRETTA V.LE GIUSTI
11-04-2019
31/2019
SALDO DEL COMPENSO INCENTIVANTE PER LA PERFORMANCE ORGANIZZATIVA ED INDIVIDUALE DELL'ANNO 2018
11-04-2019
30/2019
TONER PER STAMPANTI ORDINE DEL 08/04/2019
09-04-2019
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