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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
52/2022
FORNITURA OMAGGI SOCIALI 2023
09-09-2022
51/2022
FORNITURA ALIMENTATORE INTERNO PC FUJITSU SEGRETERIA
08-09-2022
50/2022
Lavori riparazione e manutenzione idraulica
25-08-2022
48/2022
ORDINE BUONI PASTO ELETTRONICI - FABBISOGNO 12 MESI
14-07-2022
46/2022
Intervento tecnico su centralina telefonica
30-06-2022
45/2022
Affidamento lavori di manutenzione/riparazione idraulica servizi igienici
30-06-2022
44/2022
Fornitura e posa in opera cavo per collegamento internet studio medico uffici di sede - collegamento telefonico apparecchi cordless del front office
27-06-2022
43/2022
Richiesta per aumento temporaneo affidamento bancario
24-06-2022
42/2022
VERIFICA IMPIANTO ELETTRICO DI MESSA A TERRA
17-06-2022
41/2022
ACQUISTO PACCHETTO SMS SU PIATTAFORMA ESENDEX
09-06-2022
40/2022
OGGETTO: Servizio di pulizia e sanificazione semestrale filtri condizionatori uffici della succursale sita in Via Giusti 45
09-06-2022
39/2022
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SEMESTRALE FILTRI CONDIZIONATORI STUDIO MEDICO
09-06-2022
38/2022
AFFIDAMENTO PSP PER SEDE E DELEGAZIONE DIRETTA
09-06-2022
37/2022
AFFIDAMENTO TRIENNALE SERVIZIO DI PULIZIE LOCALI SEDI VIA MAZZINI 105 E VIALE GIUSTI 45 - PERIODO 01/07/2022 - 30/06/2025
09-06-2022
36/2022
LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ASSOCIATICI ANNO 2021
30-05-2022
35/2022
Modifica del Manuale delle Procedure Amministrativo contabili
30-05-2022
34/2022
Servizio di fornitura periodica toner per stampanti
28-05-2022
33/2022
CONCESSIONE APERTURA DI CREDITO E FINANZIAMENTO
02-05-2022
32/2022
Installazione e ripristino sistema PC ufficio segreteria hard disk SSD240
22-04-2022
31/2022
Rinnovo licenza d’uso software per fatturazione elettronica e D.U. (Ex DIGISTA) e “Pratiche light 3.0” ufficio delegazione diretta Viale Giusti 45 - Anno 2022
21-04-2022
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