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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
06/2021
Interventi per assistenza tecnica alla centralina telefonica per l’anno 2021 e acquisto materiale telefonico per l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105 e la succursale sita in Grosseto, Viale Giusti 45
26-01-2021
05/2021
Servizio annuale di assistenza tecnica e manutenzione preventiva impianto di condizionamento/riscaldamento uffici di sede – Intervento di igienizzazione straordinaria causa emergenza sanitaria da COVID -19
26-01-2021
04/2021
Servizio postale di raccolta e recapito avvisi per soci e clienti – anno 2021
25-01-2021
03/2021
Seminario on line su novità in materia di procedure telematiche di gara tramite ME.PA dopo la l-120/20
22-01-2021
02/2021
Servizio di controllo e manutenzione periodica estintori per l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105 e la succursale sita in Grosseto, Viale Giusti 45
19-01-2021
01/2021
Servizio di fornitura annuale materiale di cancelleria - Anno 2021
15-01-2021
80/20
Intervento di sanificazione impianto di condizionamento impianto di condizionamento straordinaria locali delegazione diretta – Emergenza COVID 19
04-12-2020
79/20
Fornitura e installazione router wireless ufficio direzione per collegamento wifi con sala riunioni
04-12-2020
78/20
Assistenza e licenza d’uso software gestione presenze “Kronotech” - Anno 2020
04-12-2020
77/20
Servizio di fornitura toner per stampanti
27-11-2020
67/20
Fornitura cassetta e kit di rifornimento primo soccorso per uffici di sede e succursale; materiale per prevenzione contagio epidemiologico - Emergenza COVID 19
27-11-2020
75/20
Fornitura calendari personalizzati “AC Grosseto”
23-11-2020
74/20
Servizio di manutenzione software gestionale “Pratiche light 3.0” anno 2020 e rinnovo licenza d’uso
23-11-2020
73/20
Servizio di visita specialistica Medicina del lavoro
23-11-2020
72/20
Servizio di pubblicazione servizi e attività dell’ente su elenchi telefonici e “on line”- Anno 2021
20-11-2020
71/20
Lavori di riparazione autovettura di servizio targa BJ351AV
17-11-2020
70/2020
Fornitura cartoline postali per avvisi scadenza patente con marchio AC Grosseto
30-10-2020
69/20
Servizio di fornitura mascherine tipo FFP2 per prevenzione contagio epidemiologico - Emergenza COVID 19
27-10-2020
67/20
Fornitura mascherine chirurgiche monouso per prevenzione contagio epidemiologico - Emergenza COVID 19
26-10-2020
66/20
Affidamento lavori di muratura per riparazione muri e canna fumaria
26-10-2020
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