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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
38/2021
LAVORI DI MURATURA DI RIPRISTINO INTONACO STUDIO MEDICO E PRIMO PIANO
29-06-2021
37/2021
Servizio di noleggio e assistenza quinquennale 2021 2026 fotocopiatrice uffici direzione/segreteria e contabilità – costo copie
02-06-2021
36/2021
Acquisto portadocumenti e porta patenti con marchio ACI Grosseto
26-05-2021
35/2021
Affidamento incarico RSPP – Corsi antincendio, primo soccorso e sicurezza ai lavoratori
14-05-2021
34/2021
Servizio di fornitura toner per stampanti
13-05-2021
33/2021
Servizio di effettuazione periodica tamponi per emergenza sanitaria da COVID 19
12-05-2021
32/2021
Fornitura cartoline postali per avvisi scadenza patente con marchio ACI Grosseto
12-05-2021
31/2021
Servizio di fornitura materiale per prevenzione contagio epidemiologico - Emergenza COVID 19
10-05-2021
30/2021
Fornitura e posa in opera plafoniera c/o succursale ufficio Viale Giusti 45
05-05-2021
29/2021
Affidamento servizio di formazione e docenza in materia di contratti pubblici e affidamenti a società “In house” – Società Presslex
22-04-2021
28/2021
Servizio di fornitura mascherine tipo FFP2 per prevenzione contagio epidemiologico - Emergenza COVID 19
14-04-2021
27/2021
Affidamento servizio annuale di telefonia fissa primo semestre anno 2021
07-04-2021
26/2021
Intervento tecnico per reinstallazione1 pc ufficio di sede - Servizio di manutenzione software gestionale “Pratiche light 3.0” anno 2021 e rinnovo licenza d’uso per ufficio succursale
06-04-2021
25/2021
Sistema di archiviazione “In Cloud”, canone assistenza anno 2021, licenza e installazione
30-03-2021
24/2021
Servizio di assistenza tecnica e manutenzione periodica apparecchiature conta banconote – Anno 2021
30-03-2021
23/2021
Proroga affidamento servizio fornitura gas metano primo trimestre 2021
30-03-2021
22/2021
Acquisto webcam per Ufficio assistenza automobilistica
19-02-2021
21/2021
Affidamento servizio annuale di telefonia mobile 2021
18-02-2021
20/2021
Servizio di pubblicazione servizi e attività dell’ente su elenchi telefonici PagineSì-Spa
18-02-2021
19/2021
Servizio di fornitura periodica di materiale igienico per ufficio di sede e succursale
17-02-2021
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