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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
39/2022SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SEMESTRALE FILTRI CONDIZIONATORI STUDIO MEDICO
09-06-2022
38/2022AFFIDAMENTO PSP PER SEDE E DELEGAZIONE DIRETTA
09-06-2022
37/2022AFFIDAMENTO TRIENNALE SERVIZIO DI PULIZIE LOCALI SEDI VIA MAZZINI 105 E VIALE GIUSTI 45 - PERIODO 01/07/2022 - 30/06/2025
09-06-2022
36/2022LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ASSOCIATICI ANNO 2021
30-05-2022
35/2022Modifica del Manuale delle Procedure Amministrativo contabili
30-05-2022
34/2022Servizio di fornitura periodica toner per stampanti
28-05-2022
33/2022CONCESSIONE APERTURA DI CREDITO E FINANZIAMENTO
02-05-2022
32/2022Installazione e ripristino sistema PC ufficio segreteria hard disk SSD240
22-04-2022
31/2022Rinnovo licenza d’uso software per fatturazione elettronica e D.U. (Ex DIGISTA) e “Pratiche light 3.0” ufficio delegazione diretta Viale Giusti 45 - Anno 2022
21-04-2022
30/2022Servizio di effettuazione vista medica periodica specialistica per dipendenti
21-04-2022
29/2022Affidamento servizio fornitura energia elettrica – periodo 01/07/2022 – 30/06/2023
14-04-2022
28/2022Affidamento servizio annuale di telefonia fissa sede Via Mazzini e delegazione diretta Viale Giusti
04-04-2022
27/2022ATTIVITA' DI ASSISTENZA TECNICA SU LINEA TELEFONICA
25-03-2022
26/2022PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2022
03-03-2022
25/2022Affidamento servizi di Assistenza Contabile – Noleggio PDL – Programma ACI Integra Top e Conservazione Elettronica fatture
24-02-2022
24/2022Canone servizio estrazione dati “Invita Revisione” - anno 2022
24-02-2022
17/2023MODULO MYMEMO PER INVIO SMS/MAIL AVVISI SCADENZA PATENTE, PERIODO 22/02/2023 - 22/02/2026 E INTERVENTO TECNICO E FORMAZIONE ON LINE
22-02-2022
23/2022Affidamento servizio fornitura annuale gas metano
18-02-2022
22/2022Servizio di controllo e manutenzione periodica estintori per l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105 e la succursale sita in Grosseto, Viale Giusti 45
17-02-2022
21/2022Servizio di affidamento servizio annuale di Vigilanza uffici dell’ente.
17-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-06-2019 aggiornato al 11-03-2024
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