Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
68/2022Riclassifica al Budget di previsione 2021
31-12-2021
67/2021Determina per l'adozione del Budget di gestione
31-12-2021
65/2021Proroga contratto di appalto pulizie “Il Melograno” Soc.Cooperativa
22-12-2021
66/2021Iniziative di promozione network autoscuole a marchio ACIReady2GO - Anno 2021
20-12-2021
64/2021Servizio di manutenzione e assistenza software gestionale archivi A.A. e Bollo Sicuro - anno 2021
20-12-2021
63/2021LICENZA D'USO SOFTWARE KRONOTECH ANNO 2021
17-12-2021
62/2021SPESE PER RECUPERO CREDITO CAPRILLI
16-12-2021
61/2021RITIRO E SMALTIMENTO APPARECCHIATURE FUORI USO, LAMPADE E PORTALAMPADE DISINSTALLATE
13-12-2021
60/2021Fornitura calendari personalizzati e inserzioni pubblicitarie servizi AC Grosseto
07-12-2021
59/2021LAVORI DI INSTALLAZIONE PANNELLI E FARETTI LED NEL SALONE DI VIA MAZZINI 105
30-11-2021
58/2021Contratto di manutenzione PRATICHE LIGHT sede dal 01/01/2022 al 31/12/2022 e delegazione Viale Giusti dal 01/06/2022 al 31/05/2023
22-11-2021
57/2021FORNITURA PANNELLI E FARETTI LED PER UFFICIO SEDE PIANO TERRA
10-11-2021
56/2021PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2022
09-11-2021
55/2021Fornitura supplementare omaggio sociale 2021 - sacche zaino
28-10-2021
54/2021Visita Medica del lavoro specialistica su dipendenti
26-10-2021
53/2021FORNITURA LAMPADE PER SALONE
18-10-2021
52/2021Fornitura e posa in opera cavo per collegamento internet ufficio presidenza
14-10-2021
51/2021CONTROLLO ANNUALE CALDAIA A METANO PER RISCALDAMENTO APPARTAMENTO VIA MAZZINI 107
12-10-2021
50/2021Affidamento servizio annuale di telefonia fissa secondo semestre anno 2021 SEDE E DELEGAZIONE BARBANELLA
22-09-2021
49/2021Fornitura, installazione e configurazione router/extender wireless per studio medico
20-09-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-06-2019 aggiornato al 11-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI