Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > lettura Bandi Gare e Contratti
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
FORNITURA PANNELLI E FARETTI LED PER UFFICIO SEDE PIANO TERRA
Codice CIG: Z2633D7B6B
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z2633D7B6BStruttura proponente: Automobile Club Grosseto - 00081460537
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
- MEF SRL
Aggiudicatari
- MEF SRL
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 10-11-2021
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 30-11-2021
Importi
Importo dell'appalto: € 900,00
Importo di aggiudicazione: € 900,00
Importo delle somme liquidate: € 900,47
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 10-11-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneAllegati
Allegato: Determina 57 Fornitura pannelli illuminanti e faretti LED per fronto office e salone aperto al pubblico.pdf
(Pubblicato il 13/12/2021 - Aggiornato il 13/12/2021 - 154 kb - pdf)
(Pubblicato il 13/12/2021 - Aggiornato il 13/12/2021 - 154 kb - pdf)
Contenuto creato il 10-11-2021 aggiornato al 13-12-2021
Dettaglio somme liquidate
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Anno | Oggetto | Importo liquidato |
---|---|---|
2021 | € 817,44 | |
2021 | € 83,03 |
Contenuto creato il 18-08-2022 aggiornato al 18-08-2022