Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > lettura Bandi Gare e Contratti
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
Interventi per assistenza tecnica alla centralina telefonica per l’anno 2021 e acquisto materiale telefonico per l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105 e la succursale sita in Grosseto, Viale Giusti 45
Codice CIG: Z94305E03A
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z94305E03AStruttura proponente: Automobile Club Grosseto - 00081460537
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
- SITEL 2.0 S.N.C.
Aggiudicatari
- SITEL 2.0 S.N.C.
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-01-2021
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-12-2021
Importi
Importo dell'appalto: € 500,00
Importo di aggiudicazione: € 500,00
Importo delle somme liquidate: € 152,00
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 26-01-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneAllegati
Allegato: Determina 6 Assistenza tecnica apparecchi e centralina telefonica e acqisto materiale telefonia.pdf
(Pubblicato il 24/02/2021 - Aggiornato il 24/02/2021 - 147 kb - pdf)
(Pubblicato il 24/02/2021 - Aggiornato il 24/02/2021 - 147 kb - pdf)
Contenuto creato il 22-02-2021 aggiornato al 24-02-2021
Dettaglio somme liquidate
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Anno | Oggetto | Importo liquidato |
---|---|---|
2021 | € 56,00 | |
2021 | € 96,00 |
Contenuto creato il 20-01-2022 aggiornato al 20-01-2022