Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Premiazione "Veterani della guida"

Premiazione "Veterani della guida"

22.06.2011

Il giorno sabato 18 giugno, presso l'Hotel Granduca di Grosseto, si è svolta la cerimonia di premiazione dei soci AC Grosseto che hanno conseguito la patente da almeno 60 anni senza avere mai causato incidenti stradali di rilievo. Ciascuno dei partecipanti ha ricevuto in dono un distintivo d'argento di pregevole fattura raffigurante lo stemma storico del Club.

Sono stati presentati anche dati sull'andamento dell'ente nonché sull'incidentalità stradale in Italia e, in particolare, nella Provincia e nel Comune di Grosseto .E' stato poi proiettato un video dedicato al trasporto in sicurezza dei bambini in automobile. 

Sono state altresì consegnate targhe di riconoscimento ad alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine ( nella specie Guardia di Finanza, Polstrada e Vigili del Fuoco) che si sono particolarmente distinti in azioni di tutela della sicurezza stradale dei cittadini.

Una targa speciale è stata consegnata al delegato ACI Danilo Tonani come riconoscimento per tutta l'opera svolta a partire dal 2001 nel campo dell'educazione e della sicurezza stradale. 

A conclusione è stato offerto un rinfresco particolarmente gradito da soci ed ospiti. 

E’ disponibile presso la sede l’album dei provini fotografici. Per informazioni relative alle stampe fotografiche ed ai prezzi contattare i numeri telefonici 0564 415777 e 0564 414045.

Articolo pubblicato su quotidiano locale